Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

From Software: svelate le immagini di nuovo gioco in arrivo?

Alcuni rumor girano attorno a From Software e un possibile nuovo gioco in arrivo; maggiori informazioni nella nostra notizia!

Dopo il successo riscosso con il suo ultimo gioco, Sekiro: Shadows Die Twice, si vociferava che From Software fosse concentrata su un nuovo titolo e che a collaborare ci fosse niente meno che il famoso scrittore fantasy George R. R. Martin. Adesso, delle nuove illustrazioni pubblicate sul sito imgur, proprio dallo studio di sviluppo giapponese, lasciano pensare alla possibilità del nuovo progetto in sviluppo.

Non è facile, però, dire con certezza di cosa si tratti, perché dalle immagini in questione si vedono solamente alcuni concept art del futuro gioco, delle illustrazioni create da Ryo Fujimakivisual effects di Sekiro: Shadows Die Twice e artista di From Software. Raffigurati nelle immagini, presentate all’evento ZBrushMerge del 2019, troviamo quelli che sembrano essere dei modelli tridimensionali di alcuni possibili boss del futuro gioco (qui trovate le immagini).

Possiamo vedere la rappresentazione di una specie di una sirena e di un drago in perfetto stile souls. A prima vista sembra che con queste immagini si faccia un ritorno in grande stile alle origini dei giochi prima citati creati da From Software, nonché incubo di molti giocatori se pensiamo ai numerosi boss presenti nei suoi giochi.

Ovviamente le immagini potrebbero non avere nulla a che fare con il presunto nuovo gioco in sviluppo negli studi di From Software. C’è però chi ha fantasticato fin da subito, iniziando a tirare fuori dei possibili nomi di giochi come Dark Souls 4 o Bloodborne 2, ma c’è chi ha pensato anche che il drago raffigurato possa essere una creazione di George Martin; comparandolo a Viserion (uno dei draghi presenti in Game of Thrones). Ovviamente, trattandosi di rumor, dovremmo aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere qualche informazione ufficiale.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Credete possano essere collegati in qualche modo a un nuovo gioco From Software?

Se non avete ancora provato l’ultima fatica di From Software, ovvero Sekiro: Shadows Die Twice, vi consigliamo di acquistarlo da questo indirizzo!