Giochi PC

Ghost Recon Breakpoint sarà un’esclusiva Epic Games Store

Ghost Recon Breakpoint è il nuovo gioco sviluppato da Ubisoft che approderà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 4 ottobre di quest’anno. La compagnia francese sviluppatrice di videogiochi ha confermato, poche ore fa, che il nuovo gioco sarà un’esclusiva Epic Games Store. Proprio come con Anno 1800 e Tom Clancy’s The Division 2 anche Ghost Recon Breakpoint non sarà incluso sulla piattaforma Steam di Valve, ma piuttosto la versione PC verrà lanciata dall’Epic Games Store.

La notizia non dovrebbe essere una sorpresa per tutti i giocatori di PC, dato che hanno visto passare molti giochi da Steam al “lato oscuro di Epic”. Se siete contrari però a dover scaricare il client Epic sul vostro PC, potrete acquistarlo anche dallo store ufficiale Ubisoft, ovvero Uplay, ma alla fine per poter giocare al gioco si è sempre costretti a dover lanciare prima il client Ubisoft, il che lo rende molto simile a quello di Epic. Insomma la rivalità tra Steam ed Epic Games Store si fa sempre più accesa.

Vi ricordiamo che è già possibile pre ordinare su PC Ghost Recon Breakpoint sia sullo store ufficiale Ubisoft che nell’Epic Games Store. Il gioco è disponibile in diverse versioni, come l’Edizione Standard a 59.99 euro, Gold Edition a 99.99 euro e Ultimate Edition a 109.99 euro. Se volete qualche notizia in più sul nuovo gioco Ubisoft vi invitiamo a recuperarvi le news che trovate sul nostro sito, come le novità rispetto a Wildlands  e tutte le informazioni ufficiali.

Pochi minuti fa vi abbiamo riportato sulle nostre pagine anche una notizia legata all’Epic Game Store dove a parlarne questa volta è il CEO di Rebellion Developments.

Se preferite giocare su console e volete ottenere le massime prestazioni, vi invitiamo ad acquistare la PS4 PRO da 1 TB, che trovate direttamente da questo indirizzo!