Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Ghost Recon Breakpoint: ecco le novità rispetto a Wildlands

Ghost Recon Breakpoint è stato finalmete svelato; vediamo quali sono le aggiunte rispetto a Wildlands, ovvero il precedente capitolo di Ghost Recon.

Ghost Recon Breakpoint è stato finalmente svelato da Ubisoft. Nel nostro articolo, abbiamo illustrato le prime informazioni condivise. Vi abbiamo indicato quali sono le premesse della trama, oltre che il significato del sottotitoli. La presentazione di Ubisoft, però, è andata oltre e ci ha permesso di vedere un bel po’ di gameplay. Tramite questo, abbiamo scoperto altri dettagli intriganti sul nuovo gioco della società francese

Il video ci ha permesso di vedere le classiche fasi da infiltrazione che Ghost Recon ci ha abituato a vivere, con anche alcune novità come la possibilità di nascondersi nel fango. I personaggi possono subire delle ferite specifiche che gli impediscono di eseguire alcune azioni, come impugnare le armi più pesanti. Potranno curarsi leggermente sul posto oppure improntare un accampamento sicuro dove riporsi e organizzarsi. Ci saranno più abilità rispetto al passato, come ad esempio la possibilità di tagliare le recinzioni.

I nemici saranno molto più intelligenti, in quanto si organizzeranno per trovarti, nel caso nel quale sentano un rumore sospetto. Inoltre, faranno ronde in ogni parte dell’isola, costantemente, per poterti sorprendere anche nel momento in cui ti senti più tranquillo. Ubisoft ha infatti sottolineato più volte come, in questo caso, non siamo noi cacciatori: i Ghost sono diventati prede all’interno di Ghost Recon Breakpoint.

È stato annunciato anche che il PvP sarà disponibile fin dal lancio per tutti i giocatori. Ogni quattro mesi dopo l’uscita del gioco saranno rilasciati nuovi contenuti che includeranno armi, missioni e nuove classi. A questo proposto, ce ne saranno quattro fin dall’inizio del gioco e sarà possibile passare da una all’altra in qualsiasi momento. La componete narrativa sarà importante, in ogni caso, e ci saranno molti personaggi e filmati a farci compagnia durante le nostre partite. Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire dal 4 ottobre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diteci, cosa ne pensate di queste informazioni?

Se volete farsi trovare preparati, potete acquistare Ghost Recon Wildlands a questo indirizzo.