PlayStation

GTA 5 Online avrà contenuti esclusivi su PS5 e Xbox Series X

Durante l’evento The Future of Gaming incentrato sui titoli in arrivo su PlayStation 5, uno degli annunci più inaspettati riguardava quello di GTA 5 Online. L’immenso progetto portato avanti negli anni da Rockstar Games sembra che non si fermerà nemmeno difronte al passaggio generazionale. La compagnia americana non solo ha intenzione di riproporre il titolo sulle console next gen, ma è stato confermato che il supporto continuerà con contenuti esclusivi per Ps5, Xbox Series X, oltre che alla versione PC.

Come annunciato da Take Two Interactive durante un rapporto finanziario riportato dal sito BuisnessWire, “la community di GTA 5 Online potrà continuare il proprio viaggio anche sulla prossima generazione con l’arrivo di ulteriori nuovi aggiornamenti, inclusi contenuti aggiuntivi esclusivi per le nuove console e PC”. La vita di GTA 5 si prospetta ancora longeva stando alle dichiarazioni della compagnia statunitense.

GTA 5 Michael Franklin
GTA 5 Grand Theft Auto 5 Franklin Michael

l’idea di Rockstar e Take Two è quella di non voler abbandonare ancora le strade di Los Santos, proponendo agli ancora tantissimi giocatori appassionati che la popolano nuovi contenuti sia sulle piattaforme di prossima generazione che su PC. Lo stesso discorso al momento non è ancora stato fatto per quanto riguarda Red Dead Online, la componente multigiocatore online di Red Dead Redempio 2.

Ci sarà ancora molto da fare per Los Santos e non ci resta che attendere nuove informazioni sulla tipologia di contenuti esclusivi che che attenderanno i giocatori di GTA 5 Online anche su PS5 e Xbox Series X. Vi ricordiamo inoltre, che da quanto dichiarato durante l’ultimo evento Sony, la parte online di GTA 5 su PS5 sarà gratuita per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Cosa ne pensate delle recenti dichiarazioni fatte da Rockstar Games sul quinto capitolo di GTA? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Per non perdervi le ultime novità aggiunte a Los Santos, potete acquistare GTA 5 su Amazon a questo indirizzo.