GTA "6", ecco la data del trailer con tanto di orario

Abbiamo finalmente la data della pubblicazione del primo trailer di GTA "6". L'attesa sta finalmente per concludersi.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Abbiamo finalmente la data della pubblicazione del primo trailer del nuovo Grand Theft Auto (che presumibilmente sarà GTA 6, ma meglio non esporci troppo).

Rockstar Games, attraverso i social network, ha comunicato che il trailer verrà pubblicato il 5 dicembre alle ore 15:00 italiane.

Un'attesa durata esattamente 10 anni, sin dal lancio della pubblicazione di Grand Theft Auto 5. Dall'immagine rilasciata dalla software house, sembrerebbe proprio confermata l'ambientazione di Vice City, già più volte vociferata dai leak e mostrata anche nei video trafugati.

Ovviamente siamo molto incuriositi nel capire che cosa mostrerà Rockstar nel trailer, ma è giusto mettere le mani e chiarire sin da subito che dubitiamo che il trailer sia corposo. Di conseguenza, sarà il primo passo di uno dei lanci, probabilmente, più importanti degli ultimi anni nel settore videoludico.

La data della pubblicazione del trailer, tra l'altro, smentisce la presenza di GTA "6" ai The Game Awards, confermando ancora una volta quanto Rockstar voglia fare le cose per conto proprio.