Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Division 2: arriva la modalità Realismo The Division 2: arriva la modalità Realismo...
Immagine di PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché? PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perch�...

Guild Wars: lo studio di sviluppo sta lavorando a un nuovo fantasy per console

Tramite un nuovo annuncio di lavoro, sembra che gli sviluppatori di Guild Wars siano al lavoro su un nuovo gioco fantasy per console.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 31/12/2019 alle 15:00 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:48
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Da quando è stata fondata ArenaNet, ha sempre sviluppato un gioco alla volta. Dopo aver creato l’MMORPG, si sono concentrati sul suo seguito Guild Wars 2 e nel corso degli ultimi due decenni il supporto a Guild Wars su PC è stato un lavoro a tempo pieno per i ragazzi ArenaNet, ma sembra che qualcosa di nuovo stia bollendo in pentola.

Il team di sviluppo ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro per un nuovo art director, che lavorerà su un titolo fantasy in terza persona per console. “ArenaNet è alla ricerca di un direttore artistico per guidare lo sviluppo artistico di un nuovo titolo fantasy in terza persona per console. Come art director, collaborerai con la direzione del progetto per guidare l'aspetto e mantenere la qualità visiva in tutte le discipline artistiche con partner sia interni che esterni.”

Leggi anche PS5: gli sviluppatori di Hitman parlano del ray tracing

Al momento non si conosce altro e un titolo d'azione in terza persona potrebbe indicare anche un nuovo gioco facente parte dell’universo di Guild Wars, anche se l’annuncio di lavoro non menziona nulla sul gameplay online o in stile MMO. Questa, è anche la prima volta che ArenaNet inizia lo sviluppo di un titolo per console.

Continuando a leggere l'annuncio di lavoro, viene citato che il candidato dovrà avere esperienza con Unreal Engine 4, indicando che ArenaNet si allontanerà dal proprio motore interno usato finora per Guild Wars 2. Cosa vi aspettate dal prossimo titolo di ArenaNet?

Se siete appassionati dell’universo di Guild Wars potete acquistare il romanzo Guild Wars Mare del Lamento su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: wccftech.com

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
5 motivi per cui dovreste usare una VPN
2

Hardware

5 motivi per cui dovreste usare una VPN

#3
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#4
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#5
Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

Videogioco

Come accedere ai giochi asiatici usando una VPN

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Di Andrea Riviera
The Division 2: arriva la modalità Realismo
1

Videogioco

The Division 2: arriva la modalità Realismo

Di Antonello Buzzi
Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Videogioco

Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Di Marco Pedrani
Sony non porterà più i big PS5 su PC
1

Videogioco

Sony non porterà più i big PS5 su PC

Di Antonello Buzzi
Call of Duty: leaker si ritira dopo le minacce legali di Activision

Videogioco

Call of Duty: leaker si ritira dopo le minacce legali di Activision

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.