Hi-Fi Rush colpisce nel segno! È già uno dei giochi più venduti su Steam

Hi-Fi Rush è stato presentato e lanciato nell'arco di poche ore, e adesso è già uno dei giochi più venduti su Steam .

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Il primo Xbox & Bethesda Developer Direct ha saputo entusiasmare molti appassionati delle produzioni Xbox Game Studios. Oltre a una serie di importanti aggiornamenti su giochi già noti, c'è stato spazio anche per una sorpresa molto gradita. Parliamo di Hi-Fi Rush, nuova opera di Tango Gameworks che non solo si è presentata al mondo intero ieri sera, ma con un colpo di scena inaspettato è stata rilasciata dopo solamente poche ore dalla presentazione.

I ragazzi di Tango Gameworks ci hanno abituati ad esperienze prettamente horror, ma con Hi-Fi Rush il talentuoso team nipponico ha voluto sorprenderci su più livelli. Il gioco è stato rilasciato giusto poco dopo il suo annuncio, e questa grande notizia ha attirato le attenzioni di moltissimi appassionati, i quali erano rimasti rapiti dalla bellezza visiva e dalle idee con cui il titolo si era presentato ieri sera.

A sottolineare quanto la mossa di annunciare e poi rilasciare subito Hi-Fi Rush in un colpo solo sia stata vincente c'è Steam, dove il nuovo gioco di Tango Gameworks sta ottenendo dei grandissimi risultati. Al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, la nuova opera del team si trova al sesto posto nella classifica dei giochi e degli hardware più venduti sulla piattaforma Valve. Un risultato che farà sicuramente piacere a Tango.

Di seguito trovate la classifica dei prodotti più venduti su Steam in questo momento, dove sono compresi anche i pre-order dei titoli in arrivo:

  1. Hogwarst Legacy
  2. Steam Deck
  3. Kit VR Valve Index
  4. FIFA 23
  5. Dead Space
  6. Hi-Fi Rush
  7. Counter Strike Global Offensive
  8. Valve Index
  9. Red Dead Redemption 2
  10. Apex Legends

Un debutto coi fiocchi quello di Hi-Fi Rush, e che dimostra come questo genere di annunci inaspettati possano andare molto bene. Chissà se in futuro Microsoft replicherà il modus operandi anche con altri titoli.

Prima di salutarci vi consigliamo di fare un salto anche sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi.