Humble Bundle 2K: BioShock Infinite e XCOM a 15 euro

Humble Bundle 2K è la nuova offerta di Humble Bundle dedicata ai titoli pubblicati da 2K Games. Donando 20 dollari, meno di 15 euro, è possibile ottenere la chiave Steam di BioShock Infinite, XCOM: Enemy Unknown e di altri 6 giochi, ma nei prossimi giorni saranno disponibili ulteriori titoli.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Humble Bundle 2K è la nuova offerta nata dalla collaborazione con Humble Bundle e 2K Games, dedicata a tutti gli appassionati dei giochi pubblicati dalla software house statunitense.

Il funzionamento è sempre il solito: donando almeno un dollaro si ricevono le chiavi Steam dell'offerta base, mentre se si supera la media delle offerte si accede al resto dell'offerta.

In questo caso l'offerta base è rappresentata da BioShock, The Bureau: XCOM Declassified e The Darkness II.

Superando la media dell'offerta, 7,38 dollari al momento di scrivere questa notizia, si può scaricare anche BioShock 2, Mafia II, Spec Ops: The Line e ulteriori giochi che saranno annunciati nei prossimi giorni.

I pezzi da novanta dell'offerta sono BioShock Infinite e XCOM Enemy Unknown, disponibili per chi dovesse decidere di donare almeno 20 dollari, poco meno di 15 euro.

Un'offerta molto allettante, considerando che soltanto BioShock Infinite attualmente ha un prezzo di 29,99 euro su Steam, mentre su Amazon è possibile trovarlo a prezzi che si aggirano intorno ai 10/15 euro.

Se volete approfittare di quest'offerta basta cliccare sul sito web di Humble Bundle e procedere con l'acquisto. Come al solito, potrete scegliere a chi donare i vostri risparmi, distribuendo a piacimento i soldi fra gli sviluppatori, i responsabili di Humble Bundle e associazioni umanitarie. L'offerta è valida ancora per 13 giorni. Ci farete un pensierino?