Judas, il nuovo gioco dal creatore di Bioshock torna a mostrarsi

Judas è il nuovo videogioco di Ken Levin (Bioshock, System Shock 2) e sembra riproporre tutte le caratteristiche tipiche degli immersive sim.

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Durante lo State of Play di PlayStation del 31 gennaio è stato mostrato finalmente il nuovo trailer di Judas, titolo di Ken Levine, il "padre" di Bioshock. L'aspetto è, infatti, molto similare a quello dei titoli della super nota saga, e sebbene non si abbia una data d'uscita ciò che abbiamo visto è molto promettente. 

Dopo la sua presentazione durante i The Game Awards nel dicembre 2022, abbiamo avuto poche occasioni di vedere Judas. Creato dalla mente dietro BioShock, questo sparatutto in prima persona si svolge in un contesto di fantascienza e si distingue per una trama che può essere manipolata durante lo sviluppo. Questo è il titolo di esordio di Ghost Story Games, fondata da Ken Levine, e le aspettative nei suoi confronti sono a dir poco elevate.

Il trailer ci ha offerto una comprensione più approfondita del mondo di Judas: abbiamo potuto esplorare un mondo alquanto inquietante e bizzarro, che sembra suggerire la presenza di universi alternativi o di un multiverso. Robot strani, poteri stravaganti e un susseguirsi di esplosioni rendono l'atmosfera ancora più intensa di quanto ci aspettassimo.