Giochi PC

La storia dell’Antico Egitto s’impara con Assassin’s Creed

Ubisoft ha annunciato una nuova e inedita modalità di Assassin's Creed Origins denominata Discovery Tour, che permetterà a tutti gli appassionati di scoprire i segreti che si celano in Egitto senza inutili spargimenti di sangue. 

Discovery Tour, stando al comunicato ufficiale, è una modalità studiata prettamente per l'insegnamento, infatti saranno disabilitati tutti i combattimenti e le missioni della storia principale. I videogiocatori potranno interagire con tutti gli elementi caratteristici dell'epoca per conoscerne le principali caratteristiche. 

assassin's creed origin 2

"In questa modalità dedicata, i giocatori potranno girovagare nello scenario interattivo dell'Antico Egitto di Assassin's Creed Origins. Da Alessandria a Menfi, dal delta del Nilo al Grande Mare di Sabbia, da Giza all'Oasi del Fayyum. Discovery Tour offrirà una dozzina di tour guidati da egittologi e storici, ognuno con dei focus su ciascun aspetto dell'Egitto tolemaico, come le Grandi Piramidi, la mummificazione e la vita di Cleopatra".

"Sin dai suoi inizi, il franchise di Assassin's Creed ha esplorato diversi momenti storici molto importanti, dalla Terza Crociata al Rinascimento Italiano e ora l'Antico Egitto", spiega Jean Guesdon, direttore creativo del titolo. "Per noi, Discovery Tour è un sogno che diventa realtà, una modalità educativa creata specificatamente per le persone che vogliono apprendere l'incredibile storia dell'Egitto".

assassin's creed origin 1

Ubisoft ha comunicato che Discovery Tour sarà disponibile nel corso del 2018 con un aggiornamento gratuito. Il gioco, invece, debutterà ufficialmente il prossimo 27 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

Se non siete particolarmente interessati a questa era storica, potete acquistare Assassin's Creed Syndicate con le offerte Amazon.

Assassin's Creed Origins - PS4 Assassin's Creed Origins - PS4
Assassin's Creed Origins - Xbox One Assassin's Creed Origins - Xbox One