LEGO Star Wars la Saga degli Skywalker ha un esercito di mandaloriani

Nemmeno dopo ventiquattro ore dall'uscita LEGO Star Wars la Saga degli Skywalker, appare già un glitch molto simpatico.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Oggi è il giorno del nuovissimo LEGO Star Wars la Saga degli Skywalker, l'ultima iterazione a tema Star Wars tutta da giocare in un mondo fatto di mattoncini. Nella giornata di ieri sono state rilasciate le recensioni del titolo (a questo indirizzo potete leggere anche la nostra), e i pareri entusiasti hanno spianato la strada a chi era ancora indeciso sull'acquisto. Ora che il gioco è uscito, però, è emerso anche un simpatico glitch a dir poco inaspettato.

Insieme al lancio del gioco, LEGO Star Wars la Saga degli Skywalker presenta già una serie di DLC con alcuni contenuti extra da aggiungere alla già parecchio ampia esperienza di gioco. I pacchetti DLC del titolo sono disponibili come parte della Deluxe Edition, e tra i contenuti espansivi è incluso anche un DLC dedicato alla prima stagione della serie TV di The Mandalorian con Mando e Grogu.

Oltre a ciò, questo DLC presenta anche un glitch molto particolare. Il bug in questione è stato prontamente riportato da un appassionato su Reddit, il quale ha pubblicato una clip che mette in mostra quanto scoperto. In poche parole: il personaggio di Mando è sempre accompagnato dal suo fido compagno Grogu, che però non è giocabile. Se si prova a sostituire il piccolo Baby Yoda si viene a creare un altro Mando e questa cosa si può fare numerose volte creando un esercito di mandaloriani.

Il video pubblicato poco sopra mostra e spiega come si può ricreare questo glitch, il quale potrebbe essere corretto a breve dal team di sviluppo.

Se non l'avete ancora fatto potete acquistare il nuovo gioco LEGO Star Wars a questo indirizzo.