Marvel's Avengers: Spider-Man si sta preparando ad arrivare su PS4 e PS5

L'animatore di Crystal Dynamics ha svelato durante un podcast quando potremo giocare a Marvel's Avengers nei panni di Spider-Man.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Quando il progetto Marvel's Avengers di Crystal Dynamics fu annunciato, tutti i videogiocatori e gli appassionati dei personaggi Marvel furono colti da una grossa curiosità nei riguardi del titolo. A gioco uscito, però, il progetto non riuscì a colpire nel segno, lasciando un po' di amaro in bocca i tantissimi appassionati che attendevano questo gioco. Ora il titolo sta continuando la sua espansione con le operazioni dedicate a nuovi personaggi, e da quel che sembra sta per arrivare anche un amatissimo super eroe.

Ovviamente parliamo di Spider-Man, un supereroe che nel corso degli anni ha saputo ammaliare diverse generazioni tra storie a fumetti, serie animate, grandi blockbuster cinematografici e videogiochi. Sapevamo già che l'arrivo dell'Uomo Ragno in Marvel's Avengers sarebbe stato un qualcosa di esclusivo per i soli possessori di PS4 e PS5, ma quel che era ancora avvolto nel mistero era una possibile finestra di lancio di questo atteso contenuto DLC.

Quel che fa drizzare le antenne agli appassionati di Spider-Man, è un commento di Anthony Garttmeyer, Lead Animator di Crystal Dynamics, all'interno di un podcast. L'animatore ha chiarante detto, durante la chiacchierata, che l'arrivo dell'Uomo Ragno in Marvel's Avangers è atteso per la fine del 2021. Nello specifico, Garttmeyer cita espressamente una finestra di lancio che coincide con gli ultimi mesi dell'anno corrente.

Cannot get X.com oEmbed

Al momento l'animatore non si è sbilanciato oltre, e quel che possiamo immaginare è che la macchina comunicativa relativa all'arrivo di Spider-Man possa azionarsi poco dopo l'aggiunta del prossimo supereroe: ovvero Black Panther, atteso per il mese di agosto. Il rilascio di Spider-Man in Marvel's Avengers nei mesi finali del 2021 avrebbe anche un duplice senso, dato che proprio in quel periodo dell'anno arriverà nei cinema anche il film Spider-Man no Way Home.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Marvel’s Avengers comodamente su Amazon a questo indirizzo.