PlayStation

Mortal Kombat 11: confermato un altro personaggio, Kano

Mortal Kombat 11 sta iniziando a mostrare al pubblico il proprio roster di combattenti: ora è il turno di Kano, il famigerato mercenario con un occhio laser cibernetico. A confermarlo è l’account ufficiale del gioco.

Kano, come sempre, appare senza maglietta e brandisce un grosso coltello. Visivamente non stupisce: Kano è un personaggio originale della serie ed è apparso anche in Mortal Kombat X.

Spesso viene ritratto come antagonista di Sonya Blade e Jax Briggs delle Forze Speciali. Kano agisce sempre in modo sadico e criminoso: è infatti un membro dell’organizzazione Black Dragon.

Mortal Kombat 11, attualmente, ha ufficialmente annunciato come personaggi giocabili, oltre a Kano, Baraka, Geras, Liu Kang, Raiden, Scorpion, Shao Khan, Skarlet, Sonya Blade e Sub-Zero. Inoltre, Cassie Cage, Kitana, Kung Lao, Kronika sono stati nominati o mostrati in filmati, ma non ufficialmente confermati come giocabili. Il gioco sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2019 per PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Se volete prenotare Mortal Kombat 11, potete farlo a questo indirizzo.