Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mortal Kombat 11: Kronica non sarà un personaggio giocabile

Kronica non sarà un personaggio giocabile di Mortal Kombat 11, ma la lista dei confermati è già lunga.

Mortal Kombat 11 è sempre più vicino e il roster dei personaggi sta ricevendo sempre più conferme. Per ora, i combattenti che saranno certamente inseriti nel gioco sono: Kano, Baraka, Geras, Liu Kang, Raiden, Scorpion, Shao Khan, Skarlet, Sonya Blade e Sub-Zero. Inoltre, Cassie Cage, Kitana, Kung Lao e Kronika sono stati mostrati ma non confermati.

Ora, scopriamo che Kronika non sarà in alcun modo giocabile. La maestra di Geras, signora del tempo, sarà un boss di gioco e avrà un ruolo importante nella trama, ma nulla più. A confermarlo è Thiago Gomes, scenario artist di NetherRealm Studios.

Recentemente, inoltre, abbiamo scoperto che nel gioco saranno presenti degli equipaggiamenti cosmetici, ma anche dei potenziamenti che avranno effetto sul gameplay. Mortal Kombat 11 sarà testabile tramite una beta a marzo; il gioco completo sarà disponibile a partire dal 23 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione Nintendo Switch arriverà il 10 maggio, invece. Diteci, cosa ne pensate? Vi spiace non poter giocare nei panni di Kronika?

Mortal Kombat 11 può essere prenotato a questo indirizzo.