Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher, la verità sul cliffhanger finale The Witcher, la verità sul cliffhanger finale...
Immagine di Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake PlayStation Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake P...

Need for Speed sta per tornare: account Twitter dà segnali importanti

Ci siamo quasi a quanto pare, il ritorno dell'iconica saga di Need for Speed è dietro alle porte. Ecco tutti gli ultimi indizi.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 04/10/2022 alle 09:42
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

In un periodo ricolmo di uscite e grandi ritorni come quello che stiamo vivendo, i videogiocatori appassionati si stanno dando alla pazza gioia. Tra le compagnie più attive in queste settimane c'è sicuramente Electronic Arts che, dopo il lancio di FIFA 23, sta iniziando a inanellare una serie di annunci molto importanti sulle proprie produzioni future. Oltre a Wild Hearts e al remake di Dead Space, sembra proprio che ci stiamo avvicinando sempre di più al ritorno di Need for Speed.

need-for-speed-hot-pursuit-remastered-124294.jpg

In realtà sono parecchie settimane che le voci di corridoio parlano di un imminente ritorno della saga automobilistica di EA, ma nessuno aveva ancora confermato nulla. Ora, però, sembra che stia finalmente cominciando a muoversi qualcosa, con i primi indizi concreti relativi al ritorno di Need for Speed (potete acquistare Heat su Amazon) che arrivano direttamente dall'account ufficiale del gioco su Twitter. Da qualche ora, infatti, il profilo ha cambiato pelle mostrandoci un nuovo logo e delle grafiche inedite.

Questo cambiamento nell'aspetto grafico dell'account non è l'unica novità che sembra essere ormai imminente, dato che da ormai qualche ora sono aumentate anche le interazioni ai post. C'è un appassionato, per esempio, che ha chiesto conferma sulla possibilità di avere qualche novità sulla saga di Need for Speed entro questa settimana, con l'account ufficiale che ha risposto con una particolare emoji che lascia poco spazio all'immaginazione.

👀

— Need for Speed (@NeedforSpeed) October 3, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Un'altra interazione che desta qualche sospetto è avvenuta tra il profilo di Need for Speed e Codemasters, con quest'ultima che ha commentato dichiarando quanto segue: "annunciate Need for Sp...oh", chiara menzione che qualcosa potrebbe succedere davvero questa settimana. Al momento tutto tace, ma le prove sono davanti agli occhi di tutti. Nel frattempo oggi è il giorno del gameplay reveal di Dead Space Remake, il quale sarà pubblicato oggi pomeriggio alle ore 17:00, orario italiano.

Le notizie più lette

#1
Addio ADSL: FTTH al 77%, ma pochi la attivano

Hardware

Addio ADSL: FTTH al 77%, ma pochi la attivano

#2
Non ve ne siete accorti, ma con OpenClaw OpenAI ha appena ucciso ChatGpt
3

Business

Non ve ne siete accorti, ma con OpenClaw OpenAI ha appena ucciso ChatGpt

#3
Onde marine, il giroscopio cambia le regole

Scienze

Onde marine, il giroscopio cambia le regole

#4
NotebookLM, Google interviene sul caos dei progetti
2

Hardware

NotebookLM, Google interviene sul caos dei progetti

#5
Artico, dati falsati sulla perdita di neve
1

Scienze

Artico, dati falsati sulla perdita di neve

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake PlayStation
1

Videogioco

Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake PlayStation

Di Antonello Buzzi
The Witcher, la verità sul cliffhanger finale
2

Videogioco

The Witcher, la verità sul cliffhanger finale

Di Antonello Buzzi
Battlefield 6, la stagione 2 è disponibile ma i fan sono divisi

Videogioco

Battlefield 6, la stagione 2 è disponibile ma i fan sono divisi

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass si espande oggi con tre nuovi titoli gratis

Videogioco

Xbox Game Pass si espande oggi con tre nuovi titoli gratis

Di Antonello Buzzi
Xenoblade Chronicles X, lancio a sorpresa su Switch 2
2

Videogioco

Xenoblade Chronicles X, lancio a sorpresa su Switch 2

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.