Giochi PC

New World: il team di sviluppo rilascia nuovi dettagli sulle fazioni e sulla lore dell’MMO

New World, il nuovo MMO sviluppato da Amazon Game Studios, è stato presentato durante la cerimonia di premiazione degli scorsi The Game Awards 2019. Recentemente il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo video diario dedicato a diversi aspetti del loro nuovo MMO dove i giocatori vestiranno i panni di un esploratore del 17 ° secolo naufragato alla scoperta dei segreti nascosti di un’isola piena di mostri e creature.

Il video diario si intitola “Fight The World” e introduce agli utenti quelle che saranno le tre principali fazioni nemiche, insieme ad alcuni retroscena su ognuna. La prima di queste fazioni è quella dei Lost; costituita dai corpi erranti di marinai e pirati deceduti nei pressi dell’isola. Gli Angry Earth sono i protettori dell’isola, che cercano di combattere contro tutti gli eventuali intrusi. Infine vengono menzionati gli Antichi; una civiltà tecnologicamente avanzata che ha incontrato la propria fine in un modo del tutto misterioso.

Il video accenna anche a quella che sarà la lore del mondo di New World, nel quale i giocatori si scontreranno anche con un potere chiamato “Corrupted” che può bloccare diverse strade ed evocare dei portali dai quali possono uscire diversi nemici per attaccare i malcapitati.

New World promette di essere un MMO pieno di contenuti che porterà i giocatori ad esplorare in lungo e in largo l’isola maledetta per scovarne tutti i misteri nascosti. Al momento il titolo si trova in una fase di Alpha, e la sua uscita è attesa per il prossimo 26 maggio su PC (via Amazon). Cosa ne pensate delle novità riguardanti New World?

Se siete incuriositi da New World, potete prenotare la vostra copia del gioco comodamente su Amazon a questo indirizzo.