Nintendo Switch

Nintendo Switch Online: ecco quanto costerà il Pass d’Espansione

Durante l’ultimo Nintendo Direct, la compagnia di Kyoto ha spiazzato tutti aggiungendo un Pass d’Espansione al proprio servizio Nintendo Switch Online. Oltre ad aggiungere una libreria di giochi del Nintendo 64 e SEGA Mega Drive non si è saputo molto altro, ma ora la compagnia nipponica ha svelato molti più dettagli, compreso il costo del nuovo servizio.

Nintendo Switch Online Pacchetto Aggiuntivo

Poco fa abbiamo scoperto che oltre alle librerie delle due console retro Nintendo e SEGA, gli abbonati al Pass d’Espansione del Nintendo Switch Online potranno ottenere senza ulteriori costi aggiuntivi anche il nuovo DLC a pagamento di Animal Crossing New Horizons: Happy House Paradise.

Oltre a ciò, Nintendo ha da poco annunciato il costo di questo chiacchieratissimo Pass d’Espansione per l’online, il quale costerà annualmente 49,99 € e sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre.

Oltre a sbloccare quanto già citato, gli abbonati al Pass d’Espansione potranno beneficiare anche delle librerie di giochi digitali del NES e dello SNES già rilasciate in precedenza e che vengono sistematicamente aggiornate.

Potete abbonarvi al servizio online di Switch a questo indirizzo.