Gioco di squadra e grafica
Attivate TeamSpeak, chiamate a raccolta altri volenterosi ed entrate quindi nelle partite create da altri o createle voi, gestendone le regole, non ve ne pentirete – a patto che i vostri compagni di avventura non siano delle teste calde.
Le missioni possono essere affrontate senza fronzoli, oppure con un po' più di tatto, cercando di non far scattare gli allarmi che attireranno poliziotti a frotte verso di voi. Potrete anche scegliere la difficoltà delle missioni e questo inciderà su premi e denaro ottenuti.
Portando le missioni a compimento otterrete - non il massimo della varietà, ma migliora giocando – migliorerete il vostro covo, l'arsenale. Per quanto riguarda la grafica, scordatevi Crysis 3 o altri giochi blasonati sotto questo profilo. Ci abbiamo giocato con un sistema all'avanguardia – Core i7 4770K e GTX 770 – e sinceramente non abbiamo trovato nulla di apprezzabile. Certo, il gioco non nasce con questo scopo e i passi avanti si vedono. Potete gestire diversi parametri, il che permette di giocare su una moltitudine di configurazioni.
Sul fronte dei comandi, non possiamo certo lamentarci. Sul PC si può giocare molto bene, tutto è ottimizzato alla perfezione. Certo, in un gioco in cui ci sono sparatorie continue, forse consentire di sporgersi da dietro una copertura con i classici tasti Q ed E sarebbe stato meglio.