PS4: leak svela in anticipo l'annuncio di Cuphead?

Stando a un leak apparso sul PlayStation Store, sembra che l'indie di successo Cuphead stia per essere annunciato per PS4.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Questo pomeriggio alle ore 17:00, ci sarà un nuovo appuntamento del Summer Game Fest nel quale il presentatore Geoff Keighley si concentrerà su alcuni aggiornamenti su un amatissimo studio di sviluppo indie. A quanto pare, sembra che un leak scovato sul PlayStation Storeabbia anticipato uno degli annunci che verranno fatti questo pomeriggio andando a svelare il possibile arrivo su PS4 di Cuphead.

Nelle scorse ore è infatti apparsa sullo store digitale di Sony la pagina dedicata a Cuphead. Sfortunatamente questo al momento è l'unico indizio che riguarda l'arrivo dell'indie di successo anche su PS4. Una volta aperta la pagina del gioco infatti, non si ottengono ulteriori informazioni ma si apre una seconda pagina di errore. Geoff ha già dichiarato che la trasmissione di oggi pomeriggio ha come scopo quello di svelare alcuni "aggiornamenti da parte di uno degli studi indipendenti più apprezzati".

Sappiamo che Studio MDHR, il team dietro a Cuphead, è un po' sparito dai radar da diversi mesi. Lo studio americano aveva annunciato di essere al lavoro sul DLC The Delicious Last Course, che per il momento rimane ancora senza una chiara data di uscita. Chissà, magari l'appuntamento di questo pomeriggio del Summer Game Fest riuscirà a chiarirci meglio il destino di questo DLC e magari averemo la conferma dell'uscita di Cuphead anche su PS4.

Cuphead è riuscito a ottenere un gran interesse da parte del pubblico videoludico fin dai primi annunci, dove il suo stile unico che si rifà ai cartoon anni '30 ha fatto innamorare una gran vastità di appassionati. Cosa ne pensate di questo leak? Vi piacerebbe poter mettere le mani su Cuphead anche su PlayStation 4? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se amate Cuphead, il suo stile e le sue fonti di ispirazione, potete acquistare l'art book The Art of Cuphead su Amazon a questo indirizzo.