Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45% Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45%...
Immagine di Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione...

PUBG scontato su tutte le piattaforme con la Stagione 4

Come celebrazione della Patch 4.1 e il lancio della Stagione 4 di PlayerUnknown's Battlegrounds, PUBG è stato scontato su tutte le piattaforme.

Advertisement

Avatar di Alessandro Niro

a cura di Alessandro Niro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 24/07/2019 alle 17:54 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:14
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come celebrazione della Patch 4.1 e il lancio della Stagione 4 di PlayerUnknown's Battlegrounds avvenuto oggi su PC, PUBG Corp. ha deciso di scontare il gioco su tutte le piattaforme. Nel momento in cui stiamo stendendo questa notizia, PUBG, il papà dei Battle Royale, può essere acquistato a 14,99 euro su Steam e PlayStation Store, e ad appena 9,99 euro su Xbox One.

Ricordiamo inoltre che su console Microsoft, può essere giocato senza alcun costo aggiuntivo grazie ad Xbox Game Pass. La più grande novità introdotta dalla Patch 4.1 è senz'altro rappresentata dall'aggiornamento grafico della mappa di gioco. Riscopriremo una Erangel rinata, con edifici rinnovati ed un terreno molto più dettagliato rispetto a prima della Patch. Le zone interessate dai ritocchi sono davvero tante, ritroviamo infatti una Centrale di Mylta rinnovata, come avvenuto anche per la Base militare, la Prigione, la Cava e la spiaggia.

Potete farvi un'idea dei miglioramenti apportati dalle immagini riportate poco sotto.

Leggi anche Pokémon Master, microtransazioni: ecco i primi dettagli sul loro funzionamento

pubg-44270.jpg pubg-44271.jpg pubg-44272.jpg

Ricordiamo comunque che la nuova stagione, è stata per il momento lanciata solo su PC. I giocatori console dovranno attendere qualche altra settimana per mettere le mani sui rinnovamenti e le migliorie effettuate. La Stagione 4 di PUBG, oltre ad essere accompagnata dalla prima cinematica di cui vi avevamo precedentemente parlato in un nostro articolo, è accompagnata dal Survivor Pass 4: Aftermath, che mette a disposizione ben 100 ricompense da sbloccare completando un gran numero di missioni.

Leggi anche Google Stadia: potremo giocare con la nostra libreria Steam?

pubg-44267.jpg pubg-44268.jpg pubg-44269.jpg

È stato inoltre introdotto un nuovo sistema di missioni cooperative, che consente a tutti i giocatori di PUBG, di collaborare tutti assieme per il completamento di queste ultime, sbloccando esperienza e premi aggiuntivi. Il Survivor Pass: Aftermath terminerà ufficialmente il 16 ottobre 2019.

Siete pronti ad affrontare altre terribili battaglie su Erangel e rimanere gli unici sopravvissuti sul campo?

Non hai ancora giocato al papà di tutti i Battle Royale? Acquista ora PUBG scontato sul PlayStation Store e tutte le altre piattaforme.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione
6

Recensione

Project Motor Racing, il simulatore definitivo? | Recensione

Di Giacomo Todeschini
Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45%
2

Videogioco

Xbox Game Pass: le ore in cloud aumentano del 45%

Di Antonello Buzzi
Resident Evil Survival Unit supera 2 milioni di download

Videogioco

Resident Evil Survival Unit supera 2 milioni di download

Di Antonello Buzzi
Switch 2 spinge sull’horror: in arrivo Layers of Fear
2

Videogioco

Switch 2 spinge sull’horror: in arrivo Layers of Fear

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.