Giochi PC

Rainbow Six Siege, prova gratuita per tutto il weekend

Se siete amanti degli sparatutto, Ubisoft ha pensato a voi. L'azienda francese ha deciso di offrire per qualche giorno la prova gratuita di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, titolo uscito nel dicembre del 2015.

rssiege 1

L'annuncio arriva direttamente dal blog di Ubisoft: il "Rainbow Six Free Weekend", iniziato ieri pomeriggio, continuerà fino al 5 febbraio e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori avranno così la possibilità di provare tutte le modalità di gioco presenti nell'ultimo capitolo di Rainbow Six, una serie iniziata nel 1998 con un titolo ormai storico uscito, tra le altre piattaforme, anche su Nintendo 64 e Sega Dreamcast.

Le sorprese non finiscono qui: coloro che decideranno di acquistare il titolo a seguito dei quattro giorni di prova avranno diritto ad uno sconto del 50% sul prezzo del gioco.

rssiege 2

Ricordiamo che i giocatori PC dovranno disporre di un computer con determinati requisiti di sistema al fine di supportare al meglio tutte le funzionalità di gioco. Proverete Rainbow Six Siege questo weekend?

For Honor
For Honor - PC For Honor – PC
greenmangaming
For Honor - PS4 For Honor – PS4
  
For Honor - Xbox One For Honor – Xbox One