Giochi PC

Sekiro: uno dei boss più forti sconfitto con volante e pedaliera

Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco difficile, non lo vogliamo negare. Forse è più complesso di Dark Souls, forse meno. In ogni caso, tutti giochiamo ad armi pari con il controller e sta a noi scendere in campo e capire quanto sia ardua la sfida. Be’, pare che per qualcuno fosse talmente bassa da dover trovare un modo per rendere più elaborati gli scontri. Come? Usando un volante e una pedaliera.

Parliamo di Caesium, YouTuber che ha deciso di mettersi alla prova e ha documentato l’impresa con un video. Il giocatore ha battuto vari boss (sei, per la precisione, sempre che riteniate questo nemico un vero avversario). Non è la prima volta che tenta un’impresa di questo tipo: alcune settimane fa, infatti, ha completato Dark Souls 3, eliminando tutti i boss principali.

Come potete vedere, non solo riesce a portarsi a casa la vittoria con Lady Butterfly (Falena, in italiano) ma lo fa in modo preciso. I movimenti sono sempre corretti e naturali e persino la telecamera problematica non gli impedisce di battere l’avversaria.

Diteci, anche per voi Sekiro è facile? Oppure credete che già con il controller la sfida sia sufficientemente elevata? Se state giocando all’ultima opera di Miyazaki e FromSoftware e avete qualche problema con dei boss, potete aiutarvi con la nostra guida dedicata. Se invece volete sapere come sbloccare tutti i finali, potete leggere questa guida.

Potete comprare subito Sekiro: Shadows Die Twice a questo indirizzo.