Giochi Mobile

Super Cat Tales 2

Pagina 10: Super Cat Tales 2

Gionathan Pesaresi, sviluppatore dietro lo studio Neutronized, ha ormai alle spalle una lunga serie di pubblicazioni su store digitali per dispositivi mobile. I suoi giochi si caratterizzano per uno stile retro curato e controlli semplici e ben rispondenti alle azioni che si vogliono compiere.

Super Cat Tales 2, come suggerisce la numerazione progressiva, è il seguito del platform omonimo uscito nel 2016. La storia che darà il via alla scoperta dei livelli è quella di un’invasione di robot che i nostri gattini potranno fermare salendo anche a bordo di veicoli dall’alto potere distruttivo.

I comandi immediati prevedono il toccare e tenere premuto a sinistra o a destra per spostarsi, toccare due volte rapidamente e tenere premuto per correre. Combinando questi due movimenti si potrà salire sulle piattaforme o saltare ostacoli per lunghe distanze.

Il titolo è disponibile su Apple Store per dispositivi con iOS 8.0 o versioni successive e su Play Store per dispositivi con Android 2.3 e versioni successive.

Non dimenticate mai di caricare il vostro smartphone, acquistate questo Power Bank su Amazon.