Giochi PC

Syberia 3 sempre più vicino, ma senza doppiaggio italiano

Syberia 3, il terzo capitolo della celebre serie di avventure grafiche, debutterà ufficialmente il prossimo 20 aprile su PC, Xbox One, PS4 e successivamente su Nintendo Switch. La società sviluppatrice ha deciso di celebrare l'annuncio pubblicando un trailer che mostra alcune scene di gioco. 

Syberia 3 1

"Dopo anni di aspettative, siamo lieti di offrire agli appassionati una prima panoramica dell'universo immaginato da Benoit Sokal e della colonna sonora di Inon Zur", ha dichiarato Elliot Grassiano, vicepresidente di Microids.

"Questo trailer vi trasporterà nella nuova avventura di Kate Walker, in cui i protagonisti conosceranno i loro compagni e gli ostacoli che si ritroveranno davanti ai loro occhi".

Gli appassionati vestiranno i panni di Kate Walker e potranno esplorare liberamente i paesaggi, risolvendo tutti gli enigmi e i puzzle che la protagonista si ritroverà sul proprio cammino. 

Purtroppo il doppiaggio di questo titolo non comprende la lingua italiana, ma è possibile scegliere i sottotitoli nella nostra lingua. Di seguito il trailer pubblicato dagli sviluppatori.

Il debutto di Syberia 3 è molto vicino e la community freme dalla voglia di addentrarsi nelle nuove avventure di Kate Walker. Secondo voi la mancanza del doppiaggio in italiano può rappresentare una grave pecca per il pubblico nostrano?