The Division, weekend di prova gratuito su PC e console

Ubisoft offre la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di provare gratuitamente The Division per l'intero fine settimana.

Avatar di Jacopo Retrosi

a cura di Jacopo Retrosi

Dalla giornata di oggi per tutto il weekend i giocatori di tutto il mondo potranno divertirsi gratuitamente con Tom Clancy's The Division, l'MMO-TPS-RPG (abbiamo finito le sigle) post-apocalittico di Ubisoft. Gli utenti PC, PlayStation 4 e Xbox One avranno libero accesso a tutti i contenuti dell'edizione base del titolo, compresa la Zona Nera, la modalità PvP e gli ultimi aggiornamenti.

Il Season Pass con espansioni ed equipaggiamento esclusivo non sarà putroppo accessibile in questo periodo di prova, tuttavia i progressi compiuti in questi giorni saranno salvati in previsione di un futuro acquisto del titolo. Per l'occasione, la Standard Edition e la Gold Edition di The Division saranno scontati del 60% fino al 9 maggio 2017.

TD chart

Per i giocatori nostrani, gli orari del weekend gratuito sono i seguenti:

  • Uplay: dalle 19.00 del 4 maggio alle 22.00 del 7 maggio
  • PS4: dalle 9.00 del 4 maggio alle 9.00 dell'8 maggio
  • One: dalle 9.00 del 4 alle 9.00 dell'8 maggio

TD

Con questa mossa Ubisoft vuole riportare in auge una delle sue principali uscite del 2016, la cui utenza attiva è gradualmente e inesorabilmente scesa per via di bug, crolli dei server e problemi di bilanciamento. Inconvenienti che hanno afflitto il titolo sin dal debutto.

Non avete ancora provato The Division? Pensate di approfittare dell'offerta di Ubisoft?