Giochi PC

The Elder Scrolls Online gratis per una settimana

Bethesda e Zenimax hanno comunicato che il famoso MMORPG The Elder Scrolls Online sarà gratuito da oggi fino al prossimo 18 aprile. Gli appassionati possono dunque provare tutte le funzionalità del gioco su PC, PS4 e Xbox One.

The Elder Scrolls Online fields

Le due società sviluppatrici, nella nota pubblicata sul sito ufficiale del gioco, hanno dichiarato che la prova gratuita consentirà l'accesso a tutti i contenuti aggiuntivi per esplorare tutti i misteri che si celano in Tamriel. Tutti i giocatori inoltre riceveranno 500 corone (la valuta in-game) per acquistare costumi o amici a quattro zampe per il proprio alter-ego. 

I progressi e l'esperienza accumulata saranno conservate, dunque acquistando il gioco potrete continuare le vostre avventure con tutti i personaggi creati, i Crown Pack e gli oggetti acquistati nel Crown Store durante la settimana gratuita.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, The Elder Scrolls Online: Gold Edition – che comprende il gioco con tutte le espansioni – e i pacchetti di corone saranno disponibili negli store di riferimento a un prezzo scontato per tutta la durata dell'evento speciale. 

the elder scrolls v skyrim remastered sara annunciato all e3 v2 263525 1280x720

Se siete interessati ad avventurarvi nella maestosa Tamriel non dovete fare altro che scaricare il gioco a partire dalle 16 di oggi, 11 aprile. Ci farete un pensierino?

The Elder Scrolls Online - PC The Elder Scrolls Online - PC
The Elder Scrolls Online - PS4 The Elder Scrolls Online - PS4
The Elder Scrolls Online - Xbox One The Elder Scrolls Online - Xbox One