Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

The Last of Us Part 2: completata una parte dei lavori

The Last of Us Part 2 ancora non è tra noi, ma possiamo gioire del fatto che un nuovo traguardo è stato superato: ce lo svela Druckmann stesso.

The Last of Us Part 2 è uno dei giochi più attesi tra le esclusive PlayStation 4 e, probabilmente, tra i videogame in generale. Purtroppo, per quanto sia stato mostrato un interessante video di gameplay, lo scorso anno, i dettagli più importanti ancora mancano. Ancora non è chiaro quanto manchi alla fine dello sviluppo.

Anche quest’oggi non abbiamo una risposta, ma possiamo di certo affermare che qualche passo in avanti sia stato fatto. Tramite Instagram, Neil Druckmann ha condiviso una fotografia di se stesso con l’attrice Laura Bailey, affermando che i lavori di performance capture dell’attrice è stata completata. Druckmann ringrazia Bailey per il lavoro svolto su uno dei suoi personaggi preferiti del gioco.

Questa notizia arriva pochi giorni dopo la conferma che il rapper Logic interpreterà un personaggio nel gioco, legato a un altro personaggio, interpretato da Travis Willingham (marito di Laura Bailey, tra l’altro). Questo non ci permette di indovinare la data di uscita del gioco, ma si tratta di un traguardo non di poco conto e conferma che i lavori su The Last of Us Part 2 continuano a un buon ritmo.

Diteci, quanto attendete The Last of Us Part 2? Quello che è stato mostrato fino a questo momento vi ha intrigato, oppure vi aspettavate qualcosa di completamente diverso?

Se ancora non lo avete fatto, potete recuperare il primo capitolo in versione rimasterizzata per PlayStation 4 a questo indirizzo.