The Witcher 3: Wild Hunt, nessun downgrade grafico

Gli sviluppatori di The Witcher 3: Wild Hunt confermano che il gioco non subirà alcun downgrade grafico. La conferma arriva pochi giorni dopo la pubblicazione di alcuni screenshot che hanno fatto discutere gli appassionati su eventuali cali della qualità del gioco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Pochi giorni fa CD Projeckt RED ha pubblicato alcune immagini di The Witcher 3: Wild Hunt che hanno fatto discutere gli appassionati.

Una delle ultime immagini di The Witcher 3: Wild Hunt - Clicca per ingrandire

Gli screenshot sembravano indicare un peggioramento della grafica rispetto al materiale mostrato dagli sviluppatori in questi mesi, e per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di difendere il loro gioco, confermando che non ci sarà alcun downgrade grafico.

The Witcher 3: Wild Hunt - Clicca per ingrandire

"Considerate che il gioco è ancora in fase di sviluppo. Stiamo ancora lavorando su alcune cose. La versione finale del gioco avrà una grafica migliore di quella vista negli ultimi screenshot, a prescindere dalla piattaforma", spiega Marcin Momot, community manager di CD Projekt Red.

The Witcher 3: Wild Hunt - Clicca per ingrandire

"Quando pubblichiamo le immagini alcune di esse potrebbero essere soggettivamente meno affascinanti di altre (a seconda dell'opinione personale), è perfettamente normale. La cosa più importante è che il gioco uscirà con una bella grafica quando avremo finito di lavorarci. Non ci sarà alcun downgrade", continua il community manager.

The Witcher 3: Wild Hunt - Clicca per ingrandire

Potete dare un'occhiata alle immagini incriminate in questa pagina. Nel frattempo vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 24 febbraio 2015 su PC, PS4 e Xbox One.