Giochi PC

The Witcher 3: Wild Hunt, nessun downgrade grafico

Pochi giorni fa CD Projeckt RED ha pubblicato alcune immagini di The Witcher 3: Wild Hunt che hanno fatto discutere gli appassionati.

Una delle ultime immagini di The Witcher 3: Wild Hunt – Clicca per ingrandire

Gli screenshot sembravano indicare un peggioramento della grafica rispetto al materiale mostrato dagli sviluppatori in questi mesi, e per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di difendere il loro gioco, confermando che non ci sarà alcun downgrade grafico.

The Witcher 3: Wild Hunt – Clicca per ingrandire

"Considerate che il gioco è ancora in fase di sviluppo. Stiamo ancora lavorando su alcune cose. La versione finale del gioco avrà una grafica migliore di quella vista negli ultimi screenshot, a prescindere dalla piattaforma", spiega Marcin Momot, community manager di CD Projekt Red.

The Witcher 3: Wild Hunt – Clicca per ingrandire

"Quando pubblichiamo le immagini alcune di esse potrebbero essere soggettivamente meno affascinanti di altre (a seconda dell'opinione personale), è perfettamente normale. La cosa più importante è che il gioco uscirà con una bella grafica quando avremo finito di lavorarci. Non ci sarà alcun downgrade", continua il community manager.

The Witcher 3: Wild Hunt – Clicca per ingrandire

Potete dare un'occhiata alle immagini incriminate in questa pagina. Nel frattempo vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 24 febbraio 2015 su PC, PS4 e Xbox One.