Destiny

Oggi è il grande giorno di Borderlands The Pre-Sequel, il nuovo sparatutto di 2K Games e Gearbox. Scopriamo insieme i segreti e gli easter egg più curiosi in questa classifica.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Gli sviluppatori di Borderlands The Pre-Sequel hanno preso in giro Destiny con il trailer di debutto, ma gli appassionati hanno trovato alcuni punti in cui accumulare punti esperienza senza sforzi, proprio come con le famigerate "loot cave" di Destiny. Il video qui sopra si rifersice a una missione in cui bisogna aiutare alcune torrette ad uccidere un gruppo infinito di cattivoni. Ovviamente basta far fuori più nemici possibili e avere l'accortezza di abbandonare la missione poco prima di aver raggiunto la quota necessaria di cattivi uccisi per accumuluare esperienza in modo facile e indolore.

In questo video invece potete notare un personaggio innocuo che continua a comparire anche se lo si uccide. L'area si trova verso la fine del gioco, ma l'autore del video sostiene che con questo trucchetto sia riuscito a passare dal livello 27 al livello 33 in poco tempo. Non si tratta di vere e proprie "loot cave", ma poco ci manca. Avete scoperto qualche altro segreto di Borderlands The Pre-Sequel? Condividetelo nei commenti!