Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Undertale, svelata la data d’uscita su Nintendo Switch

Nintendo, in occasione del recente Nindies Direct, ha ufficialmente annunciato la data d'uscita della versione Switch di Undertale: uno dei prodotti Indie più amato degli ultimi anni sviluppato da quei bravi ragazzi di Toby Fox. Il titolo sarà dunque disponibile, sulla piattaforma ibrida della Casa di Kyoto, a partire dal prossimo 18 settembre, in formato […]

Nintendo, in occasione del recente Nindies Direct, ha ufficialmente annunciato la data d'uscita della versione Switch di Undertale: uno dei prodotti Indie più amato degli ultimi anni sviluppato da quei bravi ragazzi di Toby Fox.

Il titolo sarà dunque disponibile, sulla piattaforma ibrida della Casa di Kyoto, a partire dal prossimo 18 settembre, in formato digitale via eShop, al prezzo di 14,99 dollari. L'uscita occidentale è quindi prevista tre giorni dopo la release giapponese (prevista per il 15 dello stesso mese).

undertale 2

Cosa ne pensate dell'approdo di Undertale su Switch? Lo giocherete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti. Per ulteriori aggiornamenti in merito, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Non siete ancora in possesso di una Nintendo Switch? Tranquilli, potete comodamente acquistarla su Amazon. Buon divertimento!