Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: svelato il clan Brujah!

Svelato il primo clan che farà parte di Vampire: The Masquerade - Bloodline 2, con i relativi poteri; per maggiori informazioni leggete la nostra notizia!

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è il nuovo capitolo dell’omonimo gioco (uscito per PC nel lontano 2004) che è stato annunciato verso la fine di marzo. Nel gioco in questione impersoneremo un nuovo vampiro inesperto che si troverà nel mezzo di una guerra tra uomini succhiasangue, dove sarà costretto a prenderne parte scegliendo con quale dei cinque clan disponibili schierarsi.

Uno tra i cinque clan che troveremo nel gioco sono i ribelli Brujah. Il clan, che è possibile anche trovare nel primo capitolo del gioco, è composto da elementi rabbiosi e devoti alla guerra; un tempo noti come un clan di filosofi, idealisti e guerrieri. Adesso i Brujah sono conosciuti come Feccia dal resto degli altri vampiri, per il loro spirito libero e il modo di vestirsi.

Vampire: The Masquerade - Bloodline 2

Di Brujah a Seattle se ne troveranno pochi, la maggior parte di loro saranno ciò di quel che rimane dai movimenti falliti degli anarchici, che rifiutavano l’istituzione dei vampiri. Ciò vuol dire che non saranno affiliati alle fazioni politiche di vampiri che infestano la città. Quindi il clan dei Brujah potrebbe rivelarsi quello giusto se vi sentite in un certo modo simili a loro.

La guerra scorre nel loro sangue e amano molto le risse, infatti hanno fondato anche dei club di lotta per i non morti. Ma nonostante tutto, nell’ambientazione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, i Brujah si sono evoluti riacquistando la nomina di studiosi e filosofi (di cui un tempo potevano vantarsi), noti anche per la loro conoscenza e poteri misteriosi.

Chi farà parte del clan disporrà dei maggiore velocità rispetto agli altri vampiri, che rende quasi impercettibili, una grande forza capace di abbattere muri e di scaraventare lontano i nemici, poteri per creare onde d’urto e rallentare il tempo al fine di evitare proiettili e schivare attacchi. Ovviamente i Brujah non potranno utilizzare i loro poteri all’aperto e sotto gli occhi di tutti, per non finire nei guai con la legge. Inoltre sarà possibile utilizzare anche una selezione di armi convenzionali.

Cosa ne pensate del gioco?