Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Borderlands 3: i dettagli sull'endgame arriveranno all'E3; Raid confermati!

I dettagli sull'endgame di Borderlands 3 arriveranno molto presto, intanto per il gioco sono previste molti contenuti; ve ne parliamo su Tom's Hardware!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonio Tamburello

a cura di Antonio Tamburello

Pubblicato il 02/05/2019 alle 15:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:26

Con la presentazione del primo gameplay di Borderlands 3, Gearbox Software ha riscontrato un notevole e acclamato successo. Ieri abbiamo avuto il piacere di vedere le prime fasi iniziali del nuovo Borderlands nella diretta organizzata dagli sviluppatori, abbiamo scoperto che si potrà viaggiare tra molti pianeti, abbiamo anche assaggiato uno scontro in co-op contro un boss e scoperto che il sistema di gioco non avrà le microtransazioni.

Riguardo ai contenuti endgame non è stato detto assolutamente nulla, invece. Sappiamo solamente che Borderlands 3 ne sarà provvisto, dopo ovviamente aver completato tutte le ore previste dalla campagna. VG247 ha avuto il piacere di parlare con il capo progettista Matt Cox durante il corso dell'evento, chiedendogli delucidazioni sui contenuti post storia, ma Cox non ha saputo dare una risposta concreta per quanto riguarda il discordo endgame, affermando però che sono previsti quattro DLC per il futuro di Borderlands 3.

Leggi anche Rage 2 sarà giocabile anche su Dreamcast!

borderlands-3-28890.jpg borderlands-3-30925.jpg

Leggi anche Fortnite Stagione 9: svelata la data di uscita!

"Rilasceremo dettagli in più sull'endgame del gioco intorno all'E3 di quest'anno. Come ogni altro capitolo di Borderlands, anche in questo avremo quattro DLC e ognuno di essi racconterà una storia. Ci saranno dei Raid ed eventi speciali, ma i dettagli verranno svelati più avanti" ha dichiarato Cox.

È molto interessante come Cox abbia parlato tranquillamente di Raid non usando la parola specifica di Boss Raid, nome usato nei precedenti capitoli. Magari in Borderlands 3 sarà previsto qualcosa in più rispetto ai giochi passati? Magari troveremo dei Raid simili a quelli di Destiny?

Per avere una risposta a queste domande bisognerà aspettare il periodo dell'E3, che vi ricordiamo si terrà dall'11 fino al 14 giugno. Se volete rimanere aggiornati sulla fiera losangelina di quest'anno, abbiamo una pagina dedicata apposta per l'evento, mentre se vi interessa avere più informazioni riguardo Borderlands 3 vi invitiamo a continuare a seguire le nostre pagine e la sezione dedicata al gioco; dove troverete anche il nostro provato in anteprima mondiale.

Già ora potete prenotare Borderlands 3 a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #5
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
  • #6
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
Sono passati quasi quarant'anni dal suo rivoluzionario arrivo sul mercato, ma la magia dell'Amiga 500 continua a risplendere nel pantheon dell'informatica.
Immagine di Quante ne sai su Amiga 500? Mettiti alla prova con il nostro quiz!
4
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.