Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: svelato il clan Tremere

Gli sviluppatori di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 svelano un altro dei clan che saranno presenti all'interno del gioco: i Tremere.

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato sulle nostre pagine uno dei clan che sarà possibile trovare all’interno del mondo di gioco di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, ovvero il gruppo di ribelli chiamato Brujah. Adesso viene rivelato un secondo clan di vampiri, ovvero i Tremere. A svelarne i dettagli è stata la software house Paradox Interactive che attualmente si occupa dello sviluppo del titolo.

Per ogni vampiro il sangue è vita, ma per i Tremere non si tratta solo di questo; secondo loro infatti il sangue è molto di più, è capace di sbloccare il vero potere. I Tremere non sono solo dei semplici vampiri succhiasangue, ma dei veri e propri stregoni in grado di utilizzare degli incantesimi. Sono uno dei clan di vampiri più misteriosi dell’intera società.

I Tremere sono in grado di controllare il sangue, chiamato Vitae, e possono usarlo come un’arma contro i loro nemici, ed è proprio questo che concede a questi vampiri i poteri sovrannaturali di cui hanno bisogno. La magia del sangue si presenta in due forme. La prima è chiamata “Thaumaturgy” una stregoneria utilizzata per distruggere il nemico, che consente di lanciare una goccia di sangue del vampiro ai piedi del nemico dove esplode in un’eruzione di punte affilatissime che lo feriscono, permette di far vomitare sangue al nemico in modo da danneggiarlo e di far bollire letteralmente il sangue nelle vene del malcapitato.

L’altra forma è chiamata invece “Auspex” dove due delle sue abilità sono di individuare un nemico anche se quest’ultimo si cela dietro ai muri, contrassegnare le persone e individuare i punti deboli e infine il potere di distaccare la mente dal corpo e rimanere in forma astrale, dando la possibilità di esplorare senza essere visti.

Chi sceglierà di far parte di questo clan avrà accesso a un fonte inesauribile di potere e di conoscenza, oltre ai poteri sopra citati.

Cosa ne pensate di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2? Vi siete già fatti un’idea su quale clan scegliere? O attendete di vedere quali sono gli altri disponibili?