Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2 OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Xbox Game Pass è disponibile su PC in open beta da oggi, ecco i dettagli

Xbox Game Pass arriva su PC e include nuovi giochi di alto livello e un nuovo abbonamento unico: ecco tutti i dettagli provenienti dall'E3 2019.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 09/06/2019 alle 22:45 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:20

Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che ci dà accesso a un ampio catalogo di giochi per Xbox One, è pronto ad aggiornarsi tantissimi nuovi titolo. L'E3 2019 si è aperto con la conferenza di Microsoft: le novità sono state molte fin dal primo istante, come ad esempio Bleeding Edge.

I primi giochi che saranno aggiunti all'abbonamento saranno: Batman Arkham Knight, Metro Exodus, Hollow Knight, Borderlands The Handsome Collection. Inoltre, è stato affermato che Xbox Game Pass su PC sarà disponibile già da oggi in versione open beta: ci sono oltre 100 giochi, tra i quali anche Emperator Rome, Football Manager 2019 e l'intera Master Chief Collection (partendo con Halo Reach, gli altri capitoli arriveranno nel corso dell'anno). Il prezzo è di 9.99 dollari al mese. Potete vedere il trailer dei nuovi giochi qui sotto.

Leggi anche Conferenza Microsoft E3 2019: ecco come seguirla in diretta Twitch con Game Division

Guarda su

xbox-game-pass-24544.jpg

Leggi anche Bleeding Edge: tutti i dettagli ufficiali sulla esclusiva Xbox One presentata all'E3 2019

Inoltre, è stato annunciato Xbox Game Pass Ultimate: questo abbonamento includerà Xbox Game Pass per console, per PC e anche Xbox Live Gold al prezzo di 14.99 al mese. Si tratta di un'ottima offerta che convincerà motlti giocatori a fare un abbonamento unico per tutte le proprie piattaforme. Diteci, cosa ne pensate di quanto annunciato? Vi interessa avere accesso a XGP su PC?

Potete acqusitare Xbox One per giocare con l'abbonamento e i nuovi giochi in arrivo a questo indirizzo. Si tratta di un'ottima console.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Scopri online la miglior offerta Sorgenia per la tua attività: ti basta la P.IVA
  • #2
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #5
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #6
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.