Xbox

Xbox One S militare in bundle con Battlefield 1

Microsoft ha annunciato una collaborazione con Electronic Arts che culminerà in due edizioni speciali di Xbox One S. Queste due versioni della console di Microsoft saranno disponibili dal 13 ottobre in tutti i negozi, e differiranno per prezzo e contenuti.

Xbox One S Battlefield 1 bundle stom grey

Sul sito di Xbox è possibile prenotare entrambi i bundle e dare uno sguardo ai contenuti. Un'edizione include al suo interno la console con hard disk da 500 GB nella colorazione "storm grey", Battlefield 1 in versione digitale e un mese di iscrizione al programma di EA Access. Il tutto al prezzo di 300 euro.

Il secondo bundle, invece, denominato "Xbox One S Battlefield 1 Special Edition Bundle", prevede la console verde militare con HDD da 1TB, il gioco in versione digitale, tre DLC (pacchetto Hellfighter, Barone Rosso, Lawrence d'Arabia) e anche qui la prova gratuita di un mese di EA Access. Quest'edizione speciale è acquistabile al prezzo consigliato di 350,99 euro dal 13 ottobre.

Electronic Arts ha inoltre ricordato che il supporto all'HDR di Battlefield 1 sarà aggiunto tramite una patch, sia su Xbox One S sia su PS4 Pro. Che ne pensate del verde militare di Xbox One S?   

Xbox One S - 2 TB Xbox One S – 2 TB