Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

Xbox One X: ecco la nuova edizione limitata in collaborazione con il marchio Jordan

Ieri Microsoft e Nike hanno siglato un accordo. In queste ore in un tweet ufficiale hanno rivelato una Xbox One X in edizione limitata.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

Pubblicato il 13/02/2020 alle 18:06 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:04

Proprio ieri, Microsoft e Nike avevano annunciato attraverso i social una collaborazione tra il famoso marchio di scarpe proprietario di Michael Jordan e la console della casa di Redmond. Nella brevissima clip mostrata veniva dichiarato che in data 13 febbraio (cioè oggi) veniva annunciato qualcosa di succoso. La promessa è stata quindi mantenuta e, attraverso un comunicato ufficiale su Twitter, hanno presentato la nuova Xbox One X in edizione limitata in collaborazione con il marchio Jordan.

La partnership siglata dalla casa di Redmond e la multinazionale specializzata in calzature e abbigliamento sportivo darà così modo a un fortunato utente di Twitter di ricevere in regalo una versione speciale di Xbox One X. Seguendo i profili social di Microsoft infatti, la campagna promozionale è proprio partita oggi. Come fare per vincere? Vi basterà retwettare il messaggio che mostra l'immagine della console in edizione limitata come potete vedere dall'immagine qui sotto.

Cannot get X.com oEmbed

xbox-one-s-bianca-7066.jpg xbox-one-x-nera-7067.jpg xbox-one-s-all-digital-29286.jpg

La console messa in palio da Microsoft ed il noto marchio di scarpe è incredibilmente bella. Presenta una scocca color rosso e due controller Xbox a tema con ovviamente annesso il logo del brand Jordan. Ricordiamo infine che l'iniziativa è rivolta a tutti i giocatori possessori di un account Xbox Live ed il retweet deve contenere l'Hashtag #Xboxsweepstakes. Nonostante sia in palio solo una console ed effettivamente sarebbe come vincere al superenalotto, auguriamo ad ognuno di voi di potercela fare.

Cosa ne pensate della nuova console griffata? Parteciperete alla campagna promozionale? Fatecelo sapere nei commenti qui di sotto. Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le novità riguardante la console di casa Microsoft.

Se non volete partecipare e volete acquistare una Xbox One S non preoccupatevi, a questo indirizzo Amazon potete recuperarla ad un prezzo scontatissimo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Extra risparmio su Aliexpress: torna lo sconto speciale con PayPal
  • #2
    Sconti record BLUETTI! Fino al 73% e regali imperdibili
  • #3
    L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?
  • #4
    Il ransomware è diventato un problema sistemico
  • #5
    Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
  • #6
    Quantum computing, c’è un salto storico
Articolo 1 di 5
Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Hideo Kojima è una grande personalità del mondo dei videogiochi, ma quello che sto vedendo in giro è pura idolatria di massa.
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
34
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Gli NPC con IA sono davvero il futuro, oppure stanno rovinando qualcosa di prezioso? Cerchiamo di analizzare la situazione attuale.
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
10
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Il caso Black Ops 7 spinge il Congresso a chiedere regole più rigide sull’uso dell’AI, temendo ricadute sui lavoratori creativi.
Immagine di Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
Dopo l'acquisizione di EA, Ubisoft sarebbe in trattative avanzate per una possibile vendita. L'indiscrezione arriva in un momento difficile per il publisher francese.
Immagine di Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Cold Fear sparisce da Steam dopo l'interesse di Nightdive
Dopo il passaggio da Ubisoft ad Atari ad agosto 2024, lo shooter survival horror del 2005 è stato rimosso da Steam a novembre.
Immagine di Cold Fear sparisce da Steam dopo l'interesse di Nightdive
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.