Zelda Breath of the Wild: sbuca in rete il nome del sequel, e sembra promettente!

Dopo tanti rumor, sembra che qualcuno sia riuscito a conoscere in anteprima il nome del sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Sono passati diversi anni da quando Nintendo ci sorprese tutti annunciando un seguito diretto del proprio capolavoro The Legend of Zelda Breath of the Wild. Da quel Nintendo Direct dell'E3 2019 sono passati tre anni, e la compagna di Kyoto è tornata a parlarci del titolo giusto un paio di volte, tenendo anche segreto quello che sarebbe il nome ufficiale. Ora, sembra che qualcuno in rete abbia più di qualche indizio sull'attesissimo prossimo capitolo principale della saga Nintendo.

Ne ha parlato di recente il giornalista di Nintendo Life Paul Gale, il quale ha molti contatti di alto profilo all'interno dell'industria videoludica. Tale giornalista ha pubblicato e poi condiviso in rete un post sul proprio sito web che parla di quello che sarebbe il nome del tanto atteso sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild. Stando a quanto emerge, il misterioso titolo del nuovo gioco dovrebbe essere Breath of Duality.

Secondo quanto riferito da Gale, il giornalista avrebbe ottenuto queste informazioni da una sua fonte che afferma come il titolo del nuovo gioco principale della saga di The Legend of Zelda conterrà un elemento molto importante. Breath of Duality, infatti, sarebbe un riferimento al primo storico gioco della serie ma non solo. La dualità citata nel titolo farebbe presupporre che in questo sequel di potrà giocare anche vestendo i panni di altri personaggi oltre a Link.

Inoltre, Gale dichiara che la "dualità" sarà anche un riferimento alla "dualità tra le abilità del personaggio, sulla terra e sulle regioni fluttuanti, passato e presente, oscurità e luce, ecc." . Al momento, però, mancando l'ufficialità non possiamo sapere se tali indiscrezioni sono confermabili. Per questo, come al solito, il nostro consiglio è sempre quello di prendere il tutto con le dovute attenzioni.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia della remastered di The Legend of Zelda Skyward Sword su Amazon a questo indirizzo.