Zombrex Dead Rising Sun, zombie dal gioco al film

Il film di Zombrex Dead Rising Sun arriverà in Europa in estate. Si tratta di una pellicola tratta dall'universo del videogioco Dead Rising di Capcom.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Zombrex Dead Rising Sun, il film ispirato all'universo di Dead Rising, sarà  distribuito gratuitamente in Europa quest'estate.

Scritto e diretto da Keiji Inafune, responsabile dell'area ricerca e sviluppo di Capcom, Zombrex Dead Rising Sun racconta la storia di due fratelli e il loro tentativo di fuga da un'epidemia di zombie che ha colpito il Giappone. Ambientato interamente nel Paese del Sol levante, il film esplora il lato più oscuro della natura umana. Zombrex Dead Rising Sun rende omaggio alla filmografia zombie degli anni '60 e '70 e si collega idealmente all'universo videoludico di Dead Rising.

 

Zombrex Dead Rising Sun sarà  rilasciato in formato digitale in 8 episodi, liberamente visionabili dai fan di Dead Rising e degli zombie in genere. Il film sarà  disponibile in lingua Inglese con sottotitoli in Italiano. Attualmente non è chiaro come avverrà  la distribuzione di questi episodi