Acard - Bridge per periferiche di Archiviazione

Case che sembrano BMW, un mini PC con dual Opteron, una motherboard con doppio socket per Athlon, una sarabanda di nuove memorie e masterizzatori DVD double-layer. Continuiamo a rendervi partecipi del più importante evento per l'hardware al mondo, con foto e video.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Acard

Finally, Acard now offers RAID 5 solutions for Serial ATA as well.

Finalmente ora Acard offre soluzione RAID anche per Serial ATA.

Acard è ben conosciuta per i suoi bridge SCSI-to-IDE e per i controller per le due interfacce. L'adattatore SATA-to-IDE AEC-7900A è una nuova periferica molto interessante che supporta drive sia UltraATA che ATAPI. Quindi ora qualsiasi drive ottico parallel ATA può essere usato tramite una porta Serial ATA.

Acard presenta anche due controller RAID 5; il primo SATA chiamato AEC-6896, il secondo UltraATA/133 e si chiama AEC-6897. Entrambi usano il chip controller Acard ATP867.

Oltre ai controller storage Acard offre anche HBA Fibre Channel.

The 6290A is a Serial ATA controller for two ports. Note that it supports ATAPI commands as well, making it suitable for upcoming optical devices with an SATA interface.

Il 6290A è un controller a due porte Serial ATA. Supporta anche i comandi ATAPI, quindi è adatto alle imminenti periferiche ottiche con interfaccia SATA.

Acard's Bridges Storage Interface Gaps