Difetti?
Difetti? difetti? hmm più che ombre parlerei di nuvole passeggere che appaiono e spariscono dalla carrozzeria, perché quelle note stonate quasi non inficiano il gioco. Mi sto riferendo ad un pubblico a fine stage decisamente brutto (si muove giusto qualche astante, gli altri sono immobili: praticamente una bitmap spalmata), o di una serie di espressioni delle nostre amiche che oserei definire demenziali nonché irritanti, ma è pur vero che io ho provato la versione italiana, magari la lingua inglese rende tutto meglio.
Vabbé siccome sono un cinico vi riporto un'altra nota stonata: la targa della Testarossa (non c'è nemmeno bisogno di dire che è la mia preferita) riporta MO 512 TR? sacrilegio: Testarossa e 512 TR sono diverseeeee! Insomma, come ho già detto, sono dettagli che sinceramente sfido a far pesare sul giudizio finale.
Oh, cavolo ho citato il parlato nei difettucci e non dico nulla del sonoro? Sia mai!!! Anche qui lodi sperticate per tutto l'operato di Sumo: alle tradizionali Splash wave, Passing Breeze, Magical Sound Shower, si aggiungono una serie di altrettanto accattivanti musiche degne di essere vendute come compilation da suonare in auto (quella vera stavolta) mentre ce ne andiamo al mare. Se poi abbiamo una decappottabile è l'apoteosi del godimento! E' poi possibile acquistare (sempre con il discorso delle mglia di cui sopra) le tracce remixate degli stessi brani, e sono pronto a scommettere che Magical Sound Shower euro remix si posizionerà saldamente fra le presenze fisse delle vostre corse.