Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

La posta indesiderata affligge la maggior parte dei naviganti della rete e anche la società Finson mette a disposizione la sua soluzione per combattere questo fenomeno. Ha infatti creato Spam Stop, un software che filtra automaticamente le mail da scartare e protegge da intrusioni durante la connessione a Internet. Sicuro e facile da usare, Finson Spam Stop offre una protezione completa da intrusioni indesiderate nel proprio sistema.

Il software prevede infatti un sistema di filtro delle e-mail in entrata che permette all'utente di eliminare direttamente i messaggi di "spamming" e di creare liste di mittenti da cui non si desidera ricevere posta. L'utente può utilizzare i criteri di blocco già disponibili nel programma, oppure definire nuove regole in pochi clic.

Finson Spam Stop inoltre rende più sicura anche la navigazione su Internet: da un lato protegge gli utenti dalle connessioni telefoniche non autorizzate durante il collegamento - i cosiddetti "Dialer" -, evitando così truffe e "danni" alla bolletta del telefono; dall'altro permette di ottimizzare la velocità del computer nella navigazione, modificando in automatico importanti parametri del registro di configurazione.

Finson Spam Stop è disponibile al costo di euro 29,99. Aggiornamenti periodici via Internet e assistenza base sono inclusi nel prezzo.