Elettrodomestici

Meater, cotture perfette col termometro wireless smart

Una cottura perfetta per ogni tipo di carne, che sia cucinata in padella, nel forno, sulla griglia o su un classico girarrosto? Ora è possibile con Meater, il primo termometro wireless intelligente. Distribuito in Italia da iPerGO, Meater misura contemporaneamente sia la temperatura delle vivande che quella dell’ambiente di cottura, grazie a due sensori integrati, assicurando così risultati sempre perfetti.

Usarlo è semplicissimo. Basta inserire la sonda nella carne e poi lanciare l'app che avremo scaricato gratuitamente da Apple Store, Google Play, Amazon e Alexa Skills, e seguire poche e semplici istruzioni.

Meater

L’applicazione, disponibile anche in italiano, richiederà di selezionare la tipologia della carne, a scelta tra bovina, equina, ovina e di maiale oppure pesce, il taglio e la propria preferenza di cottura, per poi fornire una stima precisa del tempo necessario per ottenerla.

Realizzato in acciaio inossidabile, resistente alla polvere e facile da pulire, il termometro wireless può gestire temperature fino a 100°C per la carne e 275° C per la fonte da cui proviene il calore. Meater assicura inoltre un’autonomia di 24 ore e può essere ricaricato attraverso la pratica base di ricarica, caratterizzata da un design moderno e sviluppata in vero legno per adattarsi a qualsiasi tipo di arredo. Meater è disponibile in una confezione che include il termometro/sonda e la sua base di ricarica, al prezzo di 99 euro.