Più grande ma più ergonomico

Televisione, console e una comoda poltrona dove passare qualche ora di relax con il vostro gioco preferito. Rimane solo una cosa che infastidisce la vostra esperienza di gioco, e cioè quel maledetto cavo che si impiglia sempre ovunque. L'unica soluzione è tagliarlo, o almeno optare per un Controller wireless. A soli 10€ in più dell'originale, Logitech vi offre la soluzione con il suo Cordless Action Controller.

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

CEO

Più grande ma più ergonomico

Il Cordless Action Controller di Logitech si impugna con piacere. Le dimensioni sono leggermente superiori a quelle del joypad originale, a tutto vantaggio dell'ergonomia. Infatti le forme sono più generose ma rendono la presa più salda e confortevole. Il peso è leggermente superiore a quello del controller Sony, anche per via delle due batterie stilo necessarie al funzionamento.

Joypad e ricevitore radio.

Per collegare il controller alla Playstation basta inserire il ricevitore in uno slot per joypad, premere il bottone incorporato e poi un tasto qualsiasi sul joypad.

La nuova PS2 è molto sottile, il ricevitore sborda di qualche millimetro

Abbiamo provato il prodotto Logitech con la nuova PS2 SCPH-70004 e non ci sono stati problemi di funzionamento, anche se il ricevitore è leggermente più alto del ultra slim di Sony.