Prendi la mira e spara

Gli alieni invadono la terra e Low insieme alla sua banda è l'unico che può sconfiggerli. Preparatevi a tuffarvi in questo simpatico gioco strategico, stile Final Fantasy Tactics, adatto soprattutto ai novizi di questo genere.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Prendi la mira e spara!

Il sistema di attacco è molto particolare; alcuni dei personaggi, come ad esempio il protagonista Low, potrà impugnare bombe e pistole per uccidere i nemici, dopo averli inquadrati con uno speciale mirino. All'inizio non sarà affatto semplice prendere la mira, ma con un po' di abitudine diventerà più semplice uccidere al primo colpo il cattivo alieno. Altri personaggi saranno invece dotati di armi come bazooka, che effettueranno un danno ad area.

Durante le missioni sarà possibile trovare altre armi o ripristinare l'energia degli alleati, trovano e raccogliendo dei particolari box sparsi per i livelli.

Purtroppo, non è possibile scegliere la truppa da inviare sul campo di battaglia, e per ogni missione dovremo contare solo sui combattenti della resistenza selezionati in automatico dal gioco.

Leggi altri articoli