Tom's Hardware Italia
Streaming e Web Service

TIM Vision inaugura il canale sport con Eurosport

TIM ha confermato che i suoi clienti TIM Vision potranno accedere gratuitamente al nuovo canale sport. In partnership con Eurosport proporrà tennis, ciclismo, le Olimpiadi, etc.

TIM inaugura il canale sport sul suo servizio streaming TIM Vision, grazie all'accordo siglato con Eurosport e Discovery Communications.

TIM TIMvision
Decoder TIMvision

Tutti i clienti dotati dello specifico decoder Tim Vision potranno accedere gratuitamente per un anno ai due canali tematici Eurosport 1 e Eurosport 2 e alla programmazione completa di tutte le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport Player.

Si parla della possibilità di vedere – via connessioni broadband e ultra-broadband, nonché mobile –  i principali eventi sportivi italiani e internazionali fino a tutto il 2020 inclusi i Giochi Olimpici, il Roland Garros, Australian Open, US Open, i Campionati Mondiali FINA di Nuoto e IAAF di Atletica, l'EuroCup di Basket, il Giro d'Italia, il Tour de France e tutte le discipline invernali.

Leggi anche: TIMVision, decoder Android TV dal buon potenziale

"Inoltre sarà possibile seguire la programmazione di Eurosport dedicata al Ciclismo con oltre 300 ore live delle 21 tappe dei tre Grandi Tour (Giro d'Italia, Tour de France, Vuelta de Espana) oltre a tutte le altre principali Classiche del grande ciclismo internazionale", sottolinea la nota ufficiale.

TIM ha anche annunciato di essere diventata "Official Mobile Broadcaster" in Italia per i Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018 e pe rle Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Eurosport
Eurosport

"La partnership con la più grande compagnia di telefonia in Italia contribuirà a offrire la migliore esperienza di visione  dei Giochi Olimpici a milioni di utenti", ha dichiarato Jean-Briac Perrette, Presidente e CEO di Discovery Networks International, in qualità di partner industriale.

"Questo primo accordo mondiale rappresenta una vittoria soprattutto per i fan che vogliono fruire di contenuti esclusivi dei Giochi ovunque e quando lo desiderano".


Tom's Consiglia

Per preparare i più piccoli a PyeongChang 2018 e Tokyo 2020 : "Le Olimpiadi del coraggio. Semplicemente eroi"