Wind All Inclusive: le offerte mobili e fisse di settembre

Wind All Inclusive parte con l'offerta da 5 euro al mese.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Wind aggiorna e rende più appetibili le sue offerte All Inclusive. Si parte con il pacchetto ricaricabile da 7 euro al mese che offre 200 minuti, 200 SMS e Internet illimitato "Powered 1 GB". Per quanto riguarda il traffico dati, in pratica dopo 1 GB si può continuare a navigare alla velocità massima di 32 kbps senza costi aggiuntivi.

All Inclusive

All Inclusive Big, a 10 euro al mese, aumenta le telefonate a 400 minuti e gli SMS a 400. All Inclusive King, a 18 euro al mese, porta le telefonate a 800 minuti e gli SMS a 800. All Inclusive Unlimited offre, sempre per 10 euro al mese, chiamate e SMS illimitati. Per tutte le offerte vale la regola del singolo GB mensile alla massima velocità. Volendo però è presente un'opzione (Internet No Stop) da 2,5 euro al mese che offre un ulteriore GB; Internet Big offre 3 GB a 5 euro.

Un'altra novità riguarda il mercato residenziale. All Inclusive Unlimited comprende ADSL fino a 8 Mega in download e 512 kbps in upload, chiamate illimitate (anche numeri Wind) e 30 minuti verso tutti gli operatori mobili. Il tutto a 34,95 euro; opzionale il comodato d'uso del modem Wi-Fi a 3 euro al mese.

"Wind lancia inoltre la nuova promozione All Inclusive Twin, per chi desidera un’unica soluzione per la casa e lo smartphone. Attivando un nuovo contratto All Inclusive Infostrada per il telefono di casa, l'offerta All Inclusive Big sulla SIM ricaricabile è in promozione ed offre 400 minuti, 400 SMS ed Internet  illimitato Powered 1 GB, a soli 5 euro al mese invece di 10", conclude la nota Wind.