Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Auto che riassorbono le emissioni: è questo il futuro? Auto che riassorbono le emissioni: è questo il futuro?...
Immagine di Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla...

Subaru WRX: il nuovo modello si mostra in alcune foto spia

In attesa di scoprire quando debutterà la nuova Subaru WRX, non mancano nuove foto spia grazie alle quali è possibile dare una prima occhiata al veicolo.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Emanuela Acri

a cura di Emanuela Acri

Pubblicato il 22/03/2021 alle 13:02

L'arrivo della nuova Subaru WRX dovrebbe essere, ormai, abbastanza vicino. Nel frattempo, non mancano alcune foto spia grazie alle quali è possibile capire quali saranno le peculiarità che andranno a caratterizzare l'attesissimo veicolo della casa automobilistica giapponese. Dunque, le nuove immagini che ritraggono il prototipo della WRX, mostrano l'auto quasi totalmente nascosta dal consueto e immancabile camuffamento. Nonostante ciò sembrano essere evidenti le linee che andranno a disegnare il veicolo del marchio Subaru. Dal punto di vista del design, la nuova Subaru WRX sembra non essere molto distante rispetto allo stesso modello che venne prodotto nel 2019.

subaru-wrx-149835.jpg

Sembrerebbe però che la casa automobilistica giapponese apporterà alcune piccole modifiche che andranno ad interessare la parte frontale della WRX e alcuni dettagli della parte posteriore. Infatti, per quanto riguarda il frontale, il veicolo sarà caratterizzato da un lungo cofano, una presa d'aria posizionata al centro e una calandra esagonale. Inoltre, nella zona inferiore, non mancheranno la mascherina e i fari fendinebbia. Elementi decisamente molto simili al modello del 2019 sono, invece, i fari. Una piccola differenza rispetto alla WRX precedente, è evidente anche nella fiancata del veicolo. Infatti - a quanto pare - le linee che disegnano la nuova Subaru, sembrano essere più morbide e i finestrini saranno più ampi. La parte posteriore sarà caratterizzata dalla presenza di fari con linee meno morbide e dai quattro terminali di scarico. Non è presente, invece, l'alettone.

subaru-wrx-149836.jpg

Sotto il punto di vista tecnico, non vi sono ancora informazioni ufficiali, ma la nuova Subaru WRX potrebbe essere equipaggiata da un motore 2.4 turbo a 4 cilindri. Dunque, il medesimo delle versioni di Ascent, Legacy e Outback, in grado di erogare circa 260 CV. Tuttavia, con l'aggiornamento la nuova WRX potrebbe arrivare ad una potenza di circa 400 CV. Dunque, dopo l'inevitabile rinvio del debutto - inizialmente previsto entro il 2020 - a causa della pandemia del coronavirus, molto probabilmente la nuova generazione della Subaru WRX arriverà durante i prossimi mesi del 2021.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
  • #5
    vivo X300 Pro: molto più che il miglior cameraphone dell'anno | Recensione
  • #6
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
Articolo 1 di 5
Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
Basta dare in permuta un'auto con motore a combustione. Al momento l'offerta vale solo negli USA, ma potrebbe arrivare anche in Italia.
Immagine di Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Auto che riassorbono le emissioni: è questo il futuro?
Mazda sostiene che un'auto a combustione alimentata con biocarburante e dotata di tecnologia di cattura del carbonio può ridurre le emissioni nette del 10%.
Immagine di Auto che riassorbono le emissioni: è questo il futuro?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Maserati potrebbe diventare cinese
La casa automobilista potrebbe diventare proprietà di Dongfeng, ma al momento Stellantis ha negato eventuali trattative.
Immagine di Maserati potrebbe diventare cinese
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Rave party nella ex fabbrica Bugatti: è allarme
La storica fabbrica di Campogalliano è stata invasa da migliaia di persone per un rave, che hanno causato crescenti preoccupazioni per la sicurezza.
Immagine di Rave party nella ex fabbrica Bugatti: è allarme
5
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Agisci prima del gelo! Queste calze da neve potrebbero costare di più quando serviranno
Offerta: calze da neve Goodyear omologate, taglia XL per pneumatici R14-R21, a soli 57,97€ invece di 61,60€
Immagine di Agisci prima del gelo! Queste calze da neve potrebbero costare di più quando serviranno
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.