La Tesla Model 3 monterà probabilmente un head up display (HUD) sul parabrezza. Manca ancora la conferma ufficiale ma vi sono almeno due indizi che lasciano pensare che verrà integrata questa specifica tecnologia – già vista sulle auto di fascia alta.

Prima di tutto secondo la testata BGR l'azienda avrebbe recentemente assunto Milan Kovac, ingegnere responsabile di Skully Systems.

Skully è l'azienda che tempo fa ha svelato il primo casco da moto con HUD. In pratica sulla visiera vengono mostrati dati di velocità, navigazione satellitare e altre informazioni.

In secondo luogo, qualche settimana fa, il patron di Tesla Elon Musk ha risposto su Twitter a un appassionato che sottolineava la mancanza di un adeguato cruscotto sulla Model 3. Musk si è sbilanciato dicendo che "avrà un senso dopo il secondo svelamento riguardante la Model 3".
@BValvsRacing It will make sense after part 2 of the Model 3 unveil
— Elon Musk (@elonmusk) 3 aprile 2016
In effetti le prime immagini degli interni della nuova auto mostrano solo un pannello LCD da 15 pollici nella zona centrale della console. Di fronte al volante non c'è nulla.