3CX entra a far parte dell'offerta di EDSlan

L'Italia è considerato un mercato fondamentale per 3CX, che si accorda con EDSlan per la fornitura servizi di alto livello ai propri partner sul territorio nazionale

Avatar di Gabriele Ferrari

a cura di Gabriele Ferrari

3CX, azienda specializzata in soluzioni per il VoIP, ha annunciato oggi di aver siglato con EDSlan un contratto per la distribuzione dei prodotti 3CX sul territorio italiano, compreso il proprio centralino VoIP per Windows 3CX Phone System.

Quale nuovo distributore 3CX, EDSlan promuoverà il marchio e le soluzioni per la telefonia firmate 3CX e terrà corsi di formazione ai partner 3CX sull'installazione, configurazione e manutenzione del 3CX Phone System.

EDSlan offrirà inoltre corsi commerciali per illustrare ai partner 3CX come incrementare il proprio fatturato, traendo il massimo beneficio dalla costante crescita del mercato italiano del VoIP.

"A fronte della continua crescita di 3CX sul mercato italiano, annoverare EDSlan quale nuovo distributore 3CX è per noi fortemente strategico - ha affermato Loris Saretta, Account Manager Italy & Malta di 3CX -. l'Italia è il quarto mercato per dimensioni nell'ambito delle TLC in Europa occidentale, ed è una piazza chiave per 3CX. Confidiamo che EDSlan offrirà ai nostri partner servizi di assistenza e competenza tecnica di alto livello".

"I prodotti 3CX completano il nostro portafoglio di soluzioni per le Unified Communications - ha commentato Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan -. Con l'introduzione della soluzione 3CX per le conferenze via Web basata su WebRTC, il 3CX WebMeeting, le aziende avranno modo di risparmiare tempo e denaro tenendo meeting virtuali online. Un argomento commerciale aggiuntivo in grado di risvegliare l'interesse di numerosi rivenditori IT".