A Roma il primo Business Partner Day di iNebula

Centro dell'incontro, che si terrà il 15 luglio a Roma, sarà la formazione sulle soluzioni cloud per rispondere alle esigenze del mercato

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

iNebula, azienda del Gruppo Itway specializzata in servizi di Cloud Computing alle aziende, ha annunciato il primo Business Partner Day, un evento formativo gratuito dedicato a tutti i business partner a valore aggiunto che si terrà martedì 15 luglio a Roma, presso la terrazza del Luxury Hotel La Griffe in via Nazionale 13 a partire dalle ore 16.00 fino alle 19.00. 

"L'iniziativa costituisce un momento di incontro con tutti i nostri partner del Centro-Sud con cui negli ultimi due anni si sono sviluppate importanti sinergie per rispondere al meglio alle esigenze di una PMI in continua trasformazione - spiega Stefano Della Valle, Vice President Sales & Marketing per iNebula -. Attraverso la propria rete iNebula si rivolge alle aziende che devono trovare nuove soluzioni per restare competitive e per questo hanno bisogno di guide in grado di comprendere e rispondere ad esigenze specifiche. Nel corso della giornata il focus sarà soprattutto la formazione sull'offerta cloud firmata iNebula in modo da garantire sempre servizi integrati orientati al risultato".

Dalle 16 alle 19, nello spazio Presentation&Training iNebula mostrerà le soluzioni progettate e ingegnerizzate negli ultimi due anni come iNebula Safe per il backup e il salvataggio dei dati, ma soprattutto Safe Invoice per la fatturazione elettronica obbligatoria verso la PA, iNebula Vidio, servizio di videoconferenza a basso costo adatto anche a realtà di piccole e medie dimensioni, iNebula Loqui, soluzione per la mediazione linguistica che agevola l'internazionalizzazione delle imprese e iNebula Energy e Guardian, dedicate al risparmio energetico e alla sicurezza di spazi fisici e strutture.

Per registrarsi all'evento o richiedere maggiori informazioni scrivere a info@inebula.it